Intervenuto nel corso della trasmissione “Il Calciomercato”, ai microfoni di Canale 85, il direttore sportivo della Virtus Francavilla Mariano Fernandez ha fatto il punto sulla situazione in casa biancazzurra.

Sull’attacco della Virtus, il dirigente argentino ha specificato: «Sicuramente arriverà ancora qualche ragazzo, stiamo valutando dei profili per cui stiamo lavorando da un po’. Con calma alzeremo la qualità di questa squadra e già stiamo a un buon punto».

Un nome su tutti, quello di Leonardo Perez: «Ci siamo sentiti, è una trattativa ferma. Ha un contratto a Cosenza e deve risolvere prima le cose con la sua squadra. Non dipende solamente da noi, stiamo vedendo. Comunque ci sono anche altri ragazzi con cui ci siamo sentiti e stiamo parlando, cercheremo di concludere con un calciatore che faccia al caso nostro per motivazione e caratteristiche al servizio della squadra».

Mercato finito per difesa e centrocampo? «In mezzo al campo ci sono dei calciatori importanti con diverse caratteristiche, sia io che il mister siamo molto contenti. Adesso bisogna lavorare e far incastrare un po’ di più ragazzi giovani e non giovani che sono arrivati, creare una sintonia di squadra come fatto nei primi quaranta minuti contro la Cremonese che punta a vincere la Serie B. Adesso bisogna lavorare e creare una mentalità come quella dell’anno scorso».

Infine Fernandez ha chiosato su Anthony Partipilo, ormai ex attaccante della Virtus Francavilla: «Abbiamo valutato la proposta della Ternana, abbiamo accontentato la volontà del ragazzo. Quando i calciatori vogliono cambiare aria, bisogna accontentarli».

Sezione: Francavilla / Data: Mar 13 agosto 2019 alle 20:54
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print