Ha fatto il punto sul campionato e sul momento della Virtus Francavilla il Direttore Sportivo Mariano Fernandez. Dagli obiettivi al suo futuro con i colori biancazzurri.

Sugli obiettivi di questo campionato:Il nostro obiettivo è la salvezza, penso sia abbastanza chiaro. Siamo una squadra giovane e la storia della società insegna quanto punti sui giovani. Ora come ora, siamo al di sopra di quello che sarebbe l’obiettivo: non dobbiamo dimenticare che l’anno scorso sono stati fatti 18 punti nel girone di andata, mentre adesso siamo arrivati allo stesso risultato con sei partite di anticipo. E togliendoci anche delle belle soddisfazioni: penso per esempio a una vittoria storica come quella contro il Bari. Non dobbiamo dimenticare mai il nostro obiettivo, ma soprattutto dobbiamo puntare a crescere, sempre- intervenuto ai microfoni dei colleghi di TuttoC.com.

Poi conclude sul futuro: “Assolutamente sì. Da quando sono arrivato abbiamo fatto un ottimo lavoro assieme al presidente Magrì, al vice presidente Donatiello, al mister. A inizio stagione ho firmato due anni di contratto: ho ricevuto tanta fiducia e insieme ci troviamo molto bene. L’unico pensiero che ho è cercare di fare sempre meglio qui a Francavilla. Siamo sulla strada giusta, stiamo lavorando molto bene. Poi si può sempre migliorare, ovvio”.

Sezione: Francavilla / Data: Mar 12 novembre 2019 alle 13:15
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print