Sarà il Trapani ad affrontare la Virtus Francavilla nel dodicesimo turno di campionato. Allo Stadio Polisportivo Provinciale di Erice si potrà finalmente vedere il risultato del lavoro del neo allenatore biancazzurro Bruno Trocini, subentrato all'esonerato Nunzio Zavettieri, che in ogni caso non sarà presente in campo con la squadra a causa della squalifica di tre turni rimediata nello scorso campionato.
Il Trapani, reduce dal pareggio esterno per 0-0 contro la Casertana, è alla ricerca del quarto risultato utile consecutivo, che consentirebbe alla squadra allenata da mister Vincenzo Italiano di conquistare il primo posto nella classifica del Girone C di Serie C.
La Virtus Francavilla, con 12 punti in classifica, naviga nella zona playoff, che tanto vorrebbe mantenere la squadra del patron Antonio Magrì.

Di seguito i probabili undici:

TRAPANI (4-3-3): Dini; Scrugli, Mulè, Da Silva, Ramos; Corapi, Taugourdeau, Aloi; Dambros, Nzola, Tulli. Allenatore: Vincenzo Italiano.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Tarolli; Pino, Marino, Sirri; Albertini, Monaco, Vrdoljak, Lugo Martinez, Pastore; Anastasi, Sarao. Allenatore: Bruno Trocini.

Sezione: Francavilla / Data: Ven 16 novembre 2018 alle 20:00
Autore: Stefano Di Bella / Twitter: @Dibella97
vedi letture
Print