Sarà il Catanzaro ad affrontare la Virtus Francavilla nel quindicesimo turno di campionato. Allo Stadio "Fanuzzi" di Brindisi si potrà finalmente vedere in panchina il neo allenatore biancazzurro Bruno Trocini, subentrato all'esonerato Nunzio Zavettieri.

La Virtus Francavilla, reduce dallo sciagurato pareggio al 94esimo nel derby contro il Monopoli, e dalla brutta sconfitta di Potenza, è alla ricerca di una vittoria che possa risollevare il morale. Ma soprattutto la classifica, che vede i biancazzurri fuori dalla zona playoff. Un risultato negativo, potrebbe ulteriormente "appesantire" l'ambiente biancazzurro - già in clima contestazione - che ha portato alle dimissioni da ds di Domenico Fracchiolla. Insomma, una vittoria aiuterebbe i ragazzi di mister Trocini a tornare alla vittoria, ma soprattutto ad avvicinarsi sempre di più alla zona playoff, allontanandosi dall'inferno della zona rossa della Serie C.

Il Catanzaro, vive un ottimo momento di forma. Sette risultati utili consecutivi nelle ultime sette partite, con quattro vittorie e tre pareggi. I ragazzi di mister Gaetano Auteri navigano in buone acque, attualmente quarti in classifica dietro soltanto a Juve Stabia, Rende e Trapani.

Sezione: Francavilla / Data: Sab 08 dicembre 2018 alle 11:00
Autore: Stefano Di Bella / Twitter: @Dibella97
vedi letture
Print