Quasi tutto pronto per la seconda partita della Virtus Francavilla. I biancazzurri saranno ospiti del Catania che, proprio nella prima partita di campionato ha asfaltato l'Avellino con il risultato di 6-3. Per i biancazzurri pochi saranno i dubbi di formazione e, in ogni caso, saranno sciolti soltanto dopo la conferenza stampa pre partita di mister Trocini. Solito 3-5-2, con Caporale favorito a Pambianchi in difesa, con quest'ultimo che non è al 100% della condizione. A centrocampo Tchetchoua giocherà al posto di Bovo, che sconterà un turno di squalifica (è stato espulso nel match contro la Reggina); mentre l'attacco sarà formato dal tandem Perez-Vazuqez, con Baclet che potrebbe essere utilizzato a gara in corso. Puntoriere potrebbe aggregarsi alla squadra già dalla trasferta di Catania, anche se è improbabile un suo utilizzo durante il match.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CATANIA (4-3-3): Furlan; Calapai, Silvestri, Saporetti, Pinto; Dall'Oglio, Lodi, Llama; Sarno, Di Piazza, Di Molfetta. All.: Camplone.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Costa; Delvino, Tiritiello, Caporale; Albertini, Tchetchoua, Zenuni, Gigliotti, Sparandeo; Perez, Vazquez. All.: Trocini.

Sezione: Francavilla / Data: Sab 31 agosto 2019 alle 10:30
Autore: Stefano Di Bella / Twitter: @Dibella97
vedi letture
Print