Mancano poche ore al match tra Siracusa-Virtus Francavilla, in programma oggi alle 14.30.

COME ARRIVA IL SIRACUSA - Dopo la sconfitta rimediata nel match esterno contro la Cavese, i ragazzi di mister Raciti vorranno sicuramente riscattarsi per tornare alla vittoria ed allontanarsi dalla temutissima zona playout. In attacco il tecnico dei siciliani si affiderà con ogni probabilità all'unica punta, con Catania che cercherà di sfondare la difesa biancazzurra.

COME ARRIVA LA VIRTUS FRANCAVILLA - Il pareggio interno contro la Vibonese brucia ancora ai ragazzi di mister Bruno Trocini, che però hanno col tempo preso consapevolezza del grande gruppo biancazzurro. Oltre agli infortunati Sirri e Marino, non ci sarà neanche Partipilo (sconterà un turno di squalifica proprio contro la squadra siciliana). Al suo posto giocherà Corado in attacco, che fiancheggerà Manuel Sarao.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SIRACUSA (4-2-3-1): Crispino; Daffara, Turati, Bertolo, Parisi; G. Fricano, Ott Vale; Tiscione, Palermo, Souare; Catania. Allenatore: Raciti. 

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nordi; Pino, Tiritiello, Caporale; Albertini, Gigliotti, Vrdoljak, Folorunsho, Nunzella; Corado, Sarao. Allenatore: Trocini.

Sezione: Francavilla / Data: Dom 10 marzo 2019 alle 09:00
Autore: Stefano Di Bella / Twitter: @Dibella97
vedi letture
Print