Mancano poche ore al match tra Virtus Francavilla-Paganese, in programma oggi alle 16:30.

COME ARRIVA LA VIRTUS FRANCAVILLA - Mister Trocini confermerà sicuramente il 3-5-2. Molto probabile la riconferma di Caporale sulla sinistra, dato che Pastore non convince pienamente in questo avvio di campionato. Dall'altra parte ci sarà Albertini titolare inamovibile della formazione biancazzurra. Vrdoljak e Lugo Martinez formeranno il tridente di centrocampo insieme a Gianmarco Monaco. In attacco al fianco di capitan Partipilo, probabilmente verrà riconfermato Sarao, in ballottaggio con Sparacello. L'attaccante ex Monopoli, però, sembrerebbe doverla spuntare su quest'ultimo.

COME ARRIVA LA PAGANESE - Solita difesa a quattro per la Paganese di mister De Sanzo, con Sapone e Scarpa esterni di centrocampo. Confermato il duo d'attacco formato dall'ex di turno Parigi e Cesaretti, con Scarpa a servizio delle punte.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nordi; Pino, Marino, Sirri; Albertini, Vrdoljak, Monaco, Lugo Martinez, Caporale; Sparacello, Sarao. Allenatore: Trocini.

PAGANESE (4-3-1-2): Santopadre; Tazza, Piana, Diop, Della Corte, Carotenuto, Sapone, Gori; Scarpa; Parigi, Cesaretti. Allenatore: De Sanzo

Sezione: Francavilla / Data: Dom 16 dicembre 2018 alle 09:15
Autore: Stefano Di Bella / Twitter: @Dibella97
vedi letture
Print