Quasi tutto pronto per il debutto della Virtus Francavilla in campionato. Ospite degli imperiali sarà la Reggina che, proprio nelle ultime ore ha piazzato un grande colpo in attacco, con l'ingaggio di German Denis. Per i biancazzurri pochi saranno i dubbi di formazione e, in ogni caso, saranno sciolti soltanto dopo la conferenza stampa pre partita di mister Trocini. Solito 3-5-2, con Caporale che si gioca un posto in difesa con Pambianchi, anche se quest'ultimo sembrerebbe in lieve vantaggio. A centrocampo la sorpresa potrebbe essere Tchetchoua al posto dell'esperto Bovo, mentre l'attacco sarà formato dal tandem Perez-Baclet, con Vazquez che potrebbe essere utilizzato a gara in corso. I granta dovranno fare i conti con l'infermeria che vede Guarna ai box (anche se potrebbe recuperare in extremis), ma per la porta di mister Toscano al 90% ci sarà il secondo Arroni. A centrocampo l'unico dubbio si chiama Rubin, ancora non al 100% della forma, infatti con ogni probabilità, giocherà dal 1' Bresciani sulla fascia sinistra.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Costa; Delvino, Tiritiello, Pambianchi; Albertini, Bovo, Zenuni, Gigliotti, Nunzella; Perez, Baclet. All.: Trocini.

REGGINA (3-5-2): Farroni; Loiacono, Bertoncini, Rossi; Rolando, Bianchi, De Rose, Sounas, Bresciani; Corazza, Reginaldo. All.: Toscano.

Sezione: Francavilla / Data: Sab 24 agosto 2019 alle 09:45
Autore: Stefano Di Bella / Twitter: @Dibella97
vedi letture
Print