Mancano poche ore al match tra Virtus Francavilla-Vibonese, in programma oggi alle 14.30.

COME ARRIVA LA VIRTUS FRANCAVILLA - Dopo la sconfitta contro il Rende, torna al "Fanuzzi" la formazione biancazzurra che affronterà la Vibonese di Nevio Orlandi con il solito 3-5-2 che vede la coppia d'attacco formata da Partipilo-Sarao, con quest'ultimo appena rientrato dalla squalifica.

COME ARRIVA LA VIBONESE - Dopo l'importante pareggio interno contro la Casertana (1-1), la Vibonese di mister Nevio Orlandi guarda avanti e pensa alla delicata trasferta di Brindisi contro la Virtus Francavilla. Pochi dubbi per mister Orlandi che riconfermerà la formazione della scorsa partita, con l'eccezione di Obodo (squalificato) che non giocherà a centrocampo, ma al suo posto con ogni probabilità giocherà Donnarumma.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nordi; Tiritiello, Marino, Caporale; Albertini, Gigliotti, Monaco, Pastore, Nunzella; Sarap, Partipilo. Allenatore: Trocini.

VIBONESE (4-4-2): Zaccagno; Finizio, Silvestri, Camilleri, Maciucca; Collodel, Donnarumma, Scaccarabozzi, Prezioso; Allegretti, Cani. Allenatore: Orlandi.

Sezione: Francavilla / Data: Dom 03 marzo 2019 alle 08:45
Autore: Stefano Di Bella / Twitter: @Dibella97
vedi letture
Print