Oggi apre la finestra invernale di calciomercato, vediamo nel dettaglio quali potranno essere le operazioni della Virtus Francavilla.

IN ENTRATA - Tiritiello è il nome caldo, ma ancora non è fatta: si continua a trattare con il Cosenza per il prestito secco dell'ex Andria. Non arriverà, invece, Cosenza: l'agente ieri ai nostri microfoni ha smentito l'addio al Lecce e soprattutto il trasferimento in biancazzurro. Per il centrocampo si valuta il ritorno di Triarico, che piace anche al Bisceglie. Possibile, infine, anche l'arrivo di un attaccante.

IN USCITA - Anastasi, anche a causa di qualche infortunio, non ha trovato continuità ed è pronto a cambiare aria. Così come Vukmanic, conteso da Picerno e Taranto. Tarolli tornerà al Foggia, visto l'arrivo a stagione inoltrata di Nordi tra i pali. Verso il prestito anche Arfaoui.

DA VALUTARE - Per il resto non dovrebbero esserci altri grandi cambiamenti, dato anche il numero ristretto di calciatori presenti in rosa. Sparacello, corteggiato da qualche club, è destinato a restare alla corte di Bruno Trocini, che lo ritiene importante nel proprio progetto.

Sezione: Francavilla / Data: Gio 03 gennaio 2019 alle 10:30
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print