Sconfitta che sa di beffa per la Virtus Francavilla che, dapprima in vantaggio, subisce la rimonta della Casertana: l'1-2 ospite matura al 93', lasciando l'amaro in bocca ai biancazzurri.

Si parte a ritmi blandi, con entrambe le compagini che, nei primi trenta minuti, si studiano a vicenda. Al 31’ la Casertana sfiora il vantaggio con Pinna: nella circostanza magistrale Tarolli. Al 38’ la Virtus Francavilla trova il vantaggio: Lugo imbecca Sarao che, a tu per tu con Russo, lo supera. “Fanuzzi” letteralmente in tripudio.

Nella ripresa si assiste ad una gara combattuta su entrambi i fronti. La Virtus prova a legittimare il vantaggio con Albertini, ma al 73’ subisce il pareggio: Pinna lancia per Rainone che, colpevolmente lasciato solo dalla retroguardia di casa, non lascia scampo a Tarolli. Al 92', la beffa: Castaldo, spalle alla porta, serve magistralmente Padovan che non sbaglia.

Una sconfitta immeritata per i biancazzurri, puniti dalle due sole occasioni avute dagli ospiti. Nel prossimo turno la truppa di Zavettieri renderà visita al Matera.

VIRTUS FRANCAVILLA-CASERTANA 1-2 38’ Sarao (VF), 73’ Rainone (C), 93' Padovan (C)

Sezione: Francavilla / Data: Sab 06 ottobre 2018 alle 20:26
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print