Il Gruppo Editoriale Distante comunica che la sfida Ternana-Virtus Francavilla, valida per la 26^giornata del raggruppamento C di Serie C e in programma domenica 16 febbraio, con fischio d’inizio fissato per le ore 17.30, verrà trasmessa in diretta integrale su Canale 85.

L’acquisizione del “Pacchetto 2 – Diretta, differita, stadio – studio e sintesi” da parte del gruppo Distante riguardante la Virtus Francavilla dà diritto alla trasmissione in diretta di cinque gare di campionato in trasferta della compagine biancazzurra, suddivise in due del girone d’andata (Avellino e Bisceglie) e in tre di quello di ritorno: oltre alla super-sfida del “Liberati”, il gruppo Editoriale Distante garantirà anche le riprese esclusive di Teramo-Virtus Francavilla (dom. 8 marzo) e di Potenza-Virtus Francavilla (dom. 5 aprile).

Da quattro stagioni sempre in prima fila: il connubio Gruppo Editoriale Distante - Virtus Francavilla si rinforza sempre di più. Le gesta dei biancazzurri garantite, ancora una volta, sulle nostre emittenti!

Sezione: Francavilla / Data: Mer 12 febbraio 2020 alle 14:00
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print