UFFICIALE - Virtus Francavilla, Fracchiolla non è più il ds. Resterà solo come direttore generale: "Ora l'ambiente resti unito"

06.12.2018 15:30 di Domenico Brandonisio   Vedi letture
UFFICIALE - Virtus Francavilla, Fracchiolla non è più il ds. Resterà solo come direttore generale: "Ora l'ambiente resti unito"

Cambiano gli assetti societari in casa Virtus Francavilla. Domenico Fracchiolla non è più il direttore sportivo degli imperiali e resterà in società solo come direttore generale. Queste le spiegazioni del diretto interessato ai microfoni di Canale 85: "In mattinata - dice - ho avuto modo di parlare col presidente Magrì in maniera tale da poter valutare le soluzioni migliori. In mattinata in cuor mio ho sentito l'esigenza di dare le dimissioni da direttore sportivo, perchè vorrei che la squadra stia serena e non riceva contestazioni. L'obiettivo comune di tutti è quello di raggiungere il miglior risultato sportivo, ci sono in questo perriodo delle gare fondamentali ed è giusto essere tutti uniti. Piazza, ambiente, tifosi e squadra".

Poi prosegue: "Il tutto avviene chiaramente con mio sommo rammarico, perché penso di aver svolto un lavoro importante in questo anno e mezzo. Mi dispiacevano le contestazioni dure a presidente e vice.presidente. Magrì e Donatiello sono persone che stimo fortemente, a loro mi lega un rapporto d'affetto. Cosa non ha funzionato? Ripeto, ritengo le contestazioni comunque eccessive, ma forse qualcosa non è andato. E' cambiato anche l'allenatore, ma adesso non è tempo di trovare il capro espiatorio. Io assente contro il Catanzaro? Ora bisogna solamente tifare. E se a qualche tifoso può dare fastidio la mia presenza è giusto che io non venga allo stadio".