Verso Casertana-Virtus Francavilla: alla ricerca del quarto successo consecutivo

02.02.2019 09:00 di Stefano Di Bella Twitter:   articolo letto 697 volte
Gianmarco Monaco, 22 anni
Gianmarco Monaco, 22 anni

Sarà la Casertana ad affrontare la Virtus Francavilla nel 24esimo turno di campionato. Allo Stadio "Alberto Pinto" di Casertai biancazzurri andranno alla ricerca del quarto successo consecutivo, che consentirebbe agli uomini di mister Trocini di allungare ancora di più la classifica, entrando nella zona playoff e, soprattutto, togliendo dei punti fondamentali ad una diretta concorrente.

La Casertana è reduce da una sconfitta esterna nel campo del Catanzaro con un pirotecnico 3-2, dove Castaldo e compagni hanno messo in serio pericolo l'ottima prestazione dei giallorossi. Al di là dell'ultima sconfitta, in casa i rossoblu godono un ottimo periodo di forma e non perdono punti dallo scorso 16 dicembre, quando un gol di Sandomenico regalò alla Reggina un'importante vittoria esterna di misura per 1-0.

La Virtus Francavilla di mister Bruno Trocini viene da tre vittorie consecutive contro Cavese e Rieti e Sicula Leonzio. I biancazzurri godono di un grande momento di forma, che ha aiutato anche l'ambiente francavillese a tornare sempre più numerosi sugli spalti del "Fanuzzi" di Brindisi. Nell'ambiente c'è ottimismo perchè si possa fare qualcosa d'importante.