Sarà il Rende ad affrontare la Virtus Francavilla nel 28esimo turno di campionato. Allo Stadio "Lorenzon" di Rende i biancazzurri andranno alla ricerca della vittoria dopo la convincente e produttiva prestazione di domenica scorsa contro la Reggina. Continuare a vincere consentirebbe agli uomini di mister Trocini di allungare ancora di più la classifica, entrando nella zona playoff e, soprattutto, togliendo dei punti fondamentali ad una diretta concorrente come il Rende.

Il Rende è reduce da due risultati negativi consecutivi: Biseglie e Siracusa sono soltanto le ultime due squadre che, contro il Rende, hanno fatto bottino pieno. I biancorossi non sanno più vincere. Gli ultimi tre punti in una sola partita, sono stati conquistati lo scorso 12 dicembre nel match interno contro il Rieti. Da allora solo due punti conquistati in ben dieci partite. Davvero molto poco per una squadra che ambisce ad un posto nella griglia playoff ma non riesce più a vincere.

La Virtus Francavilla di mister Bruno Trocini, reduci dalla convincente vittoria nel match interno contro la Reggina, vogliono continuare a vincere, magari sfruttando anche il momento negativo che si vive in casa Rende. I biancazzurri, invece, godono di un ottimo momento di forma e, galvanizzati anche dal pubblico, vogliono conquistare tre punti per allungare ancora di più la classifica che, in caso di vittoria, vedrebbe i biancazzurri entrare nella tanto sperata zona playoff.

Sezione: Francavilla / Data: Sab 23 febbraio 2019 alle 10:30
Autore: Stefano Di Bella / Twitter: @Dibella97
vedi letture
Print