Sarà la Reggina ad affrontare la Virtus Francavilla nel 27esimo turno di campionato. Allo Stadio "Fanuzzi" di Brindisi i biancazzurri andranno alla ricerca della vittoria dopo la frenata di mercoledì contro la Viterbese dell'ex Calabro. Tornare alla vittoria consentirebbe agli uomini di mister Trocini di allungare ancora di più la classifica, entrando nella zona playoff e, soprattutto, togliendo dei punti fondamentali ad una diretta concorrente come la Reggina.

La Virtus Francavilla di mister Bruno Trocini viene ha alternato vittorie e sconfite. I biancazzurri godono di un discreto momento di forma, che ha aiutato anche l'ambiente francavillese a ritornare a popolare i gradoni del "Fanuzzi" di Brindisi, consci del fatto che manca sempre meno tempo per tornare nella propria "casa". Nell'ambiente c'è ottimismo perchè si possa fare qualcosa d'importante, che però deve obbligatoriamente passare da partite come queste, dove ottenere anche un pareggio, significherebbe "sgambettare" una diretta concorrente, sottraendole punti importantissimi.

La Reggina è reduce da due risultati utili consecutivi: la vittoria di Siracusa ed il pareggio al "Granillo" contro il Potenza (in un match a reti bianche, terminato 0-0) ha consentito ai granata di guadagnarsi il sesto posto nel Girone C di Serie C, ambendo sempre di più a posizioni in classifica più alte. Nel match d'andata, i biancazzurri s'imposero per 1-0 al "Granillo", decisivo Martinez nella ripresa.

Sezione: Francavilla / Data: Sab 16 febbraio 2019 alle 10:00
Autore: Stefano Di Bella / Twitter: @Dibella97
vedi letture
Print