"Sono sorpreso che il sindaco ci sia rimasto male", Antonio Magrì commenta così la querelle sulla questione stadio Giovanni Paolo II. Il presidente della Virtus Francavilla, intervistato da Canale 85 nel corso di Passione Biancazzurra, spiega le proprie preoccupazioni e lo sfogo del direttore generale Domenico Fracchiolla in conferenza stampa venerdì scorso. 

"La società non ha mosso un attacco contro il sindaco, né contro l'amministrazione. Abbiamo manifestato il nostro disagio, perché i lavori vanno avanti, ma con una certa lentezza. Non abbiamo nulla contro questa amministrazione, che è sempre stata disponibile con noi. Però sono perplesso circa la data di consegna dei lavori, come ho già detto al sindaco: ancora sono stati effettuati soltanto dei lavori marginali, il grosso deve ancora essere svolto. Se a fine dicembre lo stadio sarà pronto sarò l'uomo più felice del mondo, però sono perplesso".

Clicca qui per vedere la puntata integrale di Passione Biancazzurra. (Dal minuto 19.10 l'intervista al presidente Antonio Magrì).

Sezione: Francavilla / Data: Mer 10 ottobre 2018 alle 14:33
Autore: Giuseppe Andriani / Twitter: @peppeandriani
vedi letture
Print