Il tecnico della Virtus Francavilla, Bruno Trocini, ha parlato in conferenza stampa della sfida contro il Trapani: “Come tutte le partite di questo periodo, questa vale di più. È più difficile recuperare quando si sbaglia, i punti in palio sono pesanti. Credo che in quest'ottica, la gara è un esame, come lo è stata quella di Siracusa e come lo saranno quelle che verranno. Zenuni regista? Credo che in base alle sue caratteristiche possa giocare in quel ruolo. Potrà continuare a farlo per le prossime partite”.

Sullo stato di forma della squadra: “I ragazzi stanno bene. Abbiamo recuperato tutti. Marino è sulla via del recupero definitivo, Sirri c'è ma gli manca il ritmo partita. Per il resto sono tutti abili e arruorabili. Puntoriere? Vedremo, Francesco ha fatto bene da esterno”.

Sul fattore campo: “Abbiamo bisogno anche dell'aiuto della nostra gente. L'entusiasmo fa bene sia alla piazza che alla squadra”.

Le scelte di formazione non saranno influenzate dal recupero contro la Viterbese previsto per mercoledì: “ Metteremo in campo la formazione migliore per la partita di domani, per mercoledì valuteremo la condizione dei giocatori”.

Sull'avversario: “ Dobbiamo fare una gara di grande spessore. Il Trapani è una squadra molto organizzata, che sa muovere bene il pallone e che lavora bene con le catene. In rosa ci sono giocatori esperti e di qualità, che possono incidere in ogni momento della partita. Bisognerà prestare molta attenzione ed essere concentrati per cercare di limitarli. Proveremo a colpire dove loro concedono qualcosa”.

Sezione: Francavilla / Data: Sab 16 marzo 2019 alle 16:22 / Fonte: Daniele Maggio
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia.com / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print