Alla vigilia della sfida col Nola, l'estremo difensore della FBC Gravina Andrea Loliva ha parlato, ai microfoni di tuttoseried.com, del prossimo impegno col Nola, analizzando le prestazioni ottenute durante la stagione corrente.

"Noi continueremo a fare il nostro, cercando di chiudere al meglio la stagione. Il lavoro svolto è stato perfetto e abbiamo recuperato tanti punti. I play-off? Bitonto e Savoia sono le più accreditate. Il Nola? Il mister ci ha detto che sarà una partita come quella di Gragnano, anche perché il Nola vuole salvarsi. La differenza è che giocheremo in casa e sarà più facile trovare le forze. Hanno molte individualità a partire dall’attaccante Esposito, poi Troianiello e D’Anna. All’andata ci hanno punito all’ultimo minuto”.

Al portiere della FBC viene chiesto, poi, un giudizio sulla propria stagione: “Un sette: cinque al girone d’andata e nove a quello di ritorno. Un sette un po’ amaro in quanto abbiamo vinto partite importanti e si poteva fare meglio. Resta questa grande impresa che abbiamo compiuto, in quanto eravamo al posto di Gragnano e Nola qualche tempo fa. Futuro? Come  tutti i ragazzi della mia età, voglio ambire al massimo. Non mi pongo limiti, è normale che bisogna saper valutare bene tutte le situazioni e questo lo farò con il mio agente sperando di trovare quella migliore e la più giusta”

Sezione: GRAVINA / Data: Mer 17 aprile 2019 alle 14:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print