Questa è una partita che per entrambe le squadre é importante vincere, si parte subito forte e dopo appena tre minuti il Sorrento passa in vantaggio con Bozzaotre che sfrutta al meglio uno svarione di tutta la difesa locale.

Il Gravina colpito a freddo prova a reagire, ma sono ancora i campani ad andare vicini al gol, con Herrera che con una punizione di prima colpisce la traversa. Il resto del primo tempo passa con i padroni di casa che mantengono uno sterile possesso di palla che non porta però a nessun tiro nella porta avversaria. È davvero poco quello che hanno fatto le due compagini.

Si riparte e il Gravina cambia modulo schierando anche Santoro che va a fare coppia con Scaringella. I frutti di questo cambiamento si vedono subito, un paio di occasioni pericolose sono il preludio al gol proprio del nuovo entrato, che dribblando anche il portiere, deposita in rete il pallone del 1 a 1. Ora è un assalto alla porta del Sorrento, ancora il capocannoniere locale manca il gol del raddoppio sparando alto da buonissima posizione. Dopo le sfuriate dei murgiani i sorrentini si riorganizzano e vanno di nuovo in vantaggio con Gargiulo che finalizza un batti e ribatti in area gravinese.

Il tempo di ripartire e il Gravina torna subito in parità grazie a Mangiacasale che di testa beffa Munao. Belliissima gara ora, con le squadre che cercano di vincere a tutti i costi e il Sorrento chiama ad uno strepitoso intervento Loliva che salva il risultato. Dopo quattro minuti di recupero l'arbitro fischia la fine e la partita si chiude con pareggio che serve poco a tutte e due le squadre. Resta il rammarico per il Gravina di un brutto primo tempo.

Sezione: GRAVINA / Data: Dom 17 febbraio 2019 alle 17:15
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print