Oggi contro il Sorrento, per la sua seconda trasferta stagionale in Campania, il Gravina cercherà di fare bene, come nelle altre uscite, provando però a portarsi a casa i tre punti e ad avvicinarsi alla zona playoff. Mister Di Meo schiererà la sua squadra con il consueto modulo 4-3-3, e presenterà ancora Agodirin sulla fascia destra d'attacco, per il persistere  dell'indisponibilità di Potenza. La novità sarà  Santoro, che è rientrato proprio domenica scorsa, dopo un lungo stop e subito andato in gol, a sostituire il centravanti Croce fermato da un infortunio al piede. Al centro della difesa invece si rivedranno Romeo e Riccio che hanno ben figurato domenica contro l'Ercolanese. Il tecnico dei gialloblù, sà che può contare anche su due nuovi acquisti del sodalizio murgiano e cioè: il giovane attaccante italo-togolese, classe 1999, Djibril Nasif e l'esterno, ex serie A, il brasiliano Angelo Almeida de Oliveira, noto come Angelo.
Sul fronte Sorrento, il tecnico Guarracino schiererà la sua squadra a specchio rispetto ai murgiani e confermerà in blocco la difesa con in porta l'under 2000, Leone, che è stato sicuramente il migliore in campo domenica scorsa nella partita persa beffardamente dai campani a Fasano. I sorrentini cercheranno di approfittare del turno tra le mura amiche per fare risultato ed uscire dalla zona playout.
Arbitro dell'incontro sarà il Sig. Valerio Crezzini di Siena coadiuvato dal Sig. Federico Fratello di Latina e dal Sig. Mario Pinna di Oristano.

Sorrento (4-3-3) : Leone,
Fusco, Rizzo, Todisco, Russo,
Guarro, Diprisco, De rosa,
Gargiulo, De angelis, Paradiso.
All.: Antonio Guarracino

Fbc Gravina (4-3-3) : Loliva,
Dentamaro, Romeo, Riccio, Tarantino,
Mady, Mbida, Guadalupi,
Agodirin, Santoro, Chiaradia.
All.: Giuseppe Di Meo 

Sezione: GRAVINA / Data: Dom 28 ottobre 2018 alle 10:00
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print