E’ uno delle colonne portanti della formazione di mister Di Meo e, domenica prossima, sarà uno dei protagonisti sul manto erboso dello “Iacovone”: Giuseppe Chiaradia, ala sinistra dell’FBC Gravina, ai microfoni di TUTTOcalcioPUGLIA.com ha presentato la sfida che i gialloblù affronteranno, tra due giorni, contro il Taranto.

“Sicuramente a Taranto giungerà un Gravina arrabbiato, con voglia di riscattarsi dopo la sconfitta col Picerno. Siamo consapevoli della nostra forza, sarà una gara ostica per entrambe le squadre”.

L’AVVERSARIO: IL TARANTO – “Dopo la sconfitta con l’Andria e dopo ciò che è accaduto col Fasano, sicuramente troveremo un Taranto arrabbiato e voglioso di portare a casa l’intera posta in palio. Anche noi, però, dobbiamo rifarci dopo aver subito la sconfitta interna col Picerno: abbiamo tanta voglia di riscattarci. Il campo darà, poi, il responso. Il Taranto è una grande squadra e sarà molto dura. Dal punto di vista ambientale, mi aspetto una grande partita: Taranto è una piazza che merita di più, gioca in uno stadio vero. Sono certo che si respirerà un bel clima”

GIUDIZIO SUL CAMPIONATO – “E’ un campionato molto duro ed equilibrato, non ci sono squadre materasso ed i risultati delle prime giornate lo dimostrano. Mi ha impressionato molto il Picerno, secondo me è una delle squadre favorite, insieme al Taranto ed al Cerignola, per la vittoria del campionato: al momento, merita la prima posizione. Alla lunga, però, si stabilirà la reale classifica con le squadre più forti che riusciranno a farsi prevalere”.

Sezione: GRAVINA / Data: Ven 09 novembre 2018 alle 14:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print