Con i nuovi innesti di Dicembre, il Gravina sembra aver trovato finalmente una stabilità e una nuova linfa. l risultati di tutto questo si sono visti domenica scorsa con la straripante vittoria interna ottenuta contro l'Andria. Loseto finalmente avrà anche il "piacevole" problema dell'imbarazzo della scelta per quanto riguarda i giocatori da schierare, ma per dare continuità alla ripresa della sua squadra, molto probabilmente, oggi al "Vito Curlo" di Fasano, si affiderà all'undici iniziale di domenica scorsa. Ora, con la disponibilità di tutti gli effettivi, il tecnico barese potrà contare anche sulla voglia di riscatto di alcuni atleti che faranno di tutto per riguadagnarsi la stima del pubblico e la  fiducia del mister per un posto da titolare.
Nel Fasano invece mister Laterza, visti i tanti impegni della sua squadra nel mese di Dicembre, ben 6 partite compresa quella di oggi in appena ventidue giorni, opererà sicuramente un po' di turn over. Comunque gli arrivi di Lillo, Ricchella e Gori, nel mercato di Dicembre in casa fasanese, assicurano all'allenatore le qualità e le caratteristiche che servono al suo team per tentare l'aggancio alle prime cinque della classifica.
Ad arbitrare quest'ultima partita del 2018 ci sarà il Sig. Mario Perri di Roma coadiuvato dagli assistenti Antonio Portella di Frattamaggiore e Danila D'Onofrio di Termoli

Città di Fasano = 4-4-2: Guarnieri,
Mambella, Colombatti, Rullo, Diop,
Bernardini, Gori, Ganci, Lillo,
Montaldi, Forbes
All. G. Laterza

Fbc Gravina = 4-3-3: Loliva,
Caponero, Romeo, Nigro, Tarantino,
Visone, Mbida, Mady
Chiaradia (k), Santoro, Mangiacasale
All. V. Loseto
 

Sezione: GRAVINA / Data: Dom 23 dicembre 2018 alle 10:30
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print