Turno infrasettimanale in Serie D, dove tra le varie sfide spicca anche quella tra Gravina e Pomigliano. I pugliesi, che lunedì hanno esonerato Pino Di Meo, ripartono da Valeriano Loseto. L'obiettivo è tornare quanto prima ai tre punti per dimenticare in fretta la sconfitta di Taranto. Anche i campani sono in un momento poco positivo, avendo perso le ultime due partite contro Nardò e Fidelis Andria. 

Per quanto riguarda i gialloblù, qualche dubbio di formazione: Santoro potrebbe rilevare il posto di Croce al centro dell'attacco, con Potenza e Chiaradia a supporto. A centrocampo Mbida e Nigro si giocano una maglia, con Mady e Guadalupi ai suoi lati. In difesa, infine, linea a quattro composta da Caponero, Romeo, Riccio (in pole su Colella) e Tarantino.

GRAVINA (4-3-3): Loliva; Caponero, Romeo, Riccio, Tarantino; Mady, Mbida, Guadalupi; Potenza, Santoro, Chiaradia. All.: Loseto.

POMIGLIANO (3-5-2): Caparro; Ferraro, Imparato, Picascia; Costabile, Labriola, Moi, Calone, Menna; Girardi, Suriano. All. Cioffi.

Sezione: GRAVINA / Data: Mer 14 novembre 2018 alle 09:30
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia.com / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print