Per la terza partita in otto giorni, il tecnico barese chiede ai suoi giocatori di stringere i denti e provare a vincere una partita che porterebbe serenità e punti importanti in casa gialloblù. Nella conferenza stampa di ieri ci ha spiegato che per il persistere di alcuni infortuni non può permettersi un adeguato turnover o una variazione di modulo. Per questo farà di necessità virtù e per oggi, nel consueto modulo 4-3-3, sicuramente rivedremo gli stessi undici scesi in campo contro il Nardò ad eccezion fatta del difensore Caponero messo fuori uso dall'influenza.
Nel Sorrento, a guidare la difesa, ci sarà l'ex capitano dei murgiani, Davide Cacace a guidare mentre in attacco mister Maiuri si affiderà all'estro e alla tecnica del sud americano Herrera.
Arbitrerà la gara Graziella Pirriatore di Bologna assistita da Roberto Sciammarella di Paola (Cs) e Rodolfo Spataro di Rossano Calabro  (Cs). 

Fbc Gravina (4-3-3): Loliva; Di Modugno, Romeo, Silletti, Dentamaro; Correnti, Mbida, Gogovsky; Chiaradia, Bozzi, Ficara. All. V. Loseto

Sorrento (4-4-2): Scarano; Peluzzi, Masullo, Vodopivec, Cacace; Fusco, Cassata, De Rosa, Pedrabissi; Herrera, Bonanno. All. V. Maiuri

Sezione: GRAVINA / Data: Dom 15 settembre 2019 alle 10:30
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print