Il Gravina vuole regalare la gioia della vittoria tra le mura amiche ai propri tifosi e allungare la striscia di risultati positivi arrivata a otto partite consecutive. Per questo Loseto pensa di schierare la sua squadra con il modulo 4-3-3, con il tridente avanzato composto da Chiaradia a sinistra, Mangiacasale a destra e Santoro, il match winner dell'andata, al centro.
La linea a tre del centrocampo sarà composta da Visone, Mbida e Correnti invece tra i quattro di difesa ritroverà un posto da titolare Ceglie a destra, a sinistra ci sarà il solito Tarantino, mentre per la coppia centrale ha scelto l'esperienza di Romeo e Carrieri, tra i pali il sempre più concreto Loliva.
Sul fronte Sorrento, il tecnico Maiuri rimescola un po' le carte per cercare di invertire la rotta e interrompere la serie di sconfitte che dura ormai da tre giornate. Affida la porta all'esperto Giordano che sarà protetto da una linea a quattro in difesa e altrettanto a centrocampo con la coppia d'attacco formata da Figliolia e dal funambolico Herrera.
La partita avrà inizio alle ore 15,00 e sarà arbitrata da Marco Porcheddu di Oristano, assistito dagli collaboratori Michele Decorato di Cosenza e Dionigi Mocci di Cagliari

FBC Gravina = 4-3-3: Loliva,
Ceglie, Romeo, Carrieri, Tarantino,
Mbida, Visone, Correnti
Chiaradia (k), Santoro, Mangiacasale
All. V. Loseto

Sorrento = 4-4-2: Giordano
Todisco, Scarf, Masi, Russo,
Guarro, Bozzatore, De Rosa, De Angelis,
Herrera, Figliolia
All. V. Maiuri

Sezione: GRAVINA / Data: Dom 17 febbraio 2019 alle 10:45
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print