Per questo ennesimo derby di stagione, i due tecnici di Cerignola e Gravina, riconfermano gli stessi uomini e moduli con cui hanno giocato le ultime partite e che hanno portato ottimi risultati. In casa cerignolana, mister Feola deve fare a meno dell'under De Cristofaro, fermato per squalifica, data l'espulsione di domenica scorsa ad Agropoli; Al suo posto giocherà Muscatiello. In casa gravinese, Loseto ha riavuto finalmente tutti gli effettivi a disposizione, e questo gli darà la possibilità di poter cambiare in corsa modulo e tattica. A scendere in campo però saranno gli stessi giocatori che hanno iniziato contro la Nocerina e che hanno fatto bene per buona parte della gara, finita poi 2 a 2. La partita che avrà inizio alle ore 15.00 e sarà diretta dal sig. Enrico Gemelli di Messina coadiuvato dagli assistenti Michele Piatti di Como e Luca Noe’ Marseglia di Milano. Visto il bel cacio espresso dalle due formazioni, sicuramente oggi al "Monterisi", in un tripudio tutto giallo-blù, si vedrà una bella partita dagli alti livelli tecnici, data anche la possibilità per entrambi i team di agganciare la zona playoff in caso di vittoria.

Audace Cerignola (4-2-3-1): Cappa; Russo, Celentano, Rosania, Longhi; Muscatiello, Coletti; Sansone, Longo, Marotta; Rodriguez. All. V. Feola

Fbc Gravina (3-5-2): Loliva; Di Modugno, Silletti, D'Angelo; Dentamaro, Gogovski, Prosi, Colubaly, Chiaradia; Santoro, Ficara.
All. V. Loseto

Sezione: GRAVINA / Data: Dom 08 dicembre 2019 alle 10:10
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print