Il calcio toglie, il calcio restituisce. Questo deve averlo sicuramente pensato Valeriano Loseto, nuovo tecnico del Gravina. E' stato complicato l'avvio del campionato dei murgiani: partiti con l'obiettivo di disputare un campionato tranquillo e - perchè no - provare ad insediare la zona playoff, ora bisogna abbandonare al più presto la zona playout e mettere in serie una serie importante di risultati utili. 

Clamorosa e suggestiva la vittoria contro la Fidelis Andria: risultato finale 4-1, i federiciani subiscono il brusco stop dopo 12 risultati utili consecutivi e proprio ad opera del loro ex tecnico nel campionato di C della passata stagione. Un'avventura poco fortunata: tanta mole di buon gioco prodotta, altrettanti pareggi ma anche nessuna vittoria. Scatta così l'esonero dopo 14 giornate di campionato.

Adesso la musica è cambiata ed è il caso di parlare di corsi e ricorsi storici. Nella speranza, ovviamente, di spiccare il volo. L'ex biancorosso classe 1972 vuole continuare a stupire. 

Sezione: GRAVINA / Data: Lun 17 dicembre 2018 alle 22:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print