Dopo la sofferta ma vittoriosa trasferta di domenica scorsa, il Gravina, che si presenta al "Vicino" con otto risultati utili consecutivi, tre partite di fila senza subire gol e due vittorie esterne nelle ultime due trasferte, vuole provare a regalare ai propri tifosi una vittoria che in casa manca ormai da più di due mesi.
Vincere contro il Sorrento, che ha 20 punti ed è in piena zona playout, sarebbe vitale per i murgiani, che stanno cercando di scalare ulteriormente la graduatoria e di mettere quanta più distanza possibile dalle inseguitrici.
Prima però, c'è da superare l'ostacolo rappresentato dai rossoneri campani che vengono da tre sconfitte consecutive e che cercheranno di riprendersi i punti persi all' andata, quando il Gravina colse, grazie ad una doppietta di Santoro, proprio sulla penisola sorrentina la sua prima vittoria esterna stagionale. Una eventuale vittoria, domani oltre a consolidare la loro posizione in classifica, darebbe ai gialloblù la tranquillità di poter affrontare i prossimi proibitivi impegni di campionato con la consapevolezza di potersela giocare contro tutti. I giocatori, con il loro tecnico e la società della Fbc Gravina, invitano tutta la tifoseria gravinese a gremire gli spalti e a stare vicini a questa squadra, che sta facendo bene, ma che può e deve fare ancora di più ora che il campionato entra nella sua fase cruciale e più avvincente.

Sezione: GRAVINA / Data: Sab 16 febbraio 2019 alle 13:00
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print