Felice anno nuovo! 2018 un successo per TCP: quasi tre milioni di accessi, +139,27% rispetto al 2017

01.01.2019 08:00 di Dennis Magrì  articolo letto 117 volte
Felice anno nuovo! 2018 un successo per TCP: quasi tre milioni di accessi, +139,27% rispetto al 2017

Va in archivio un grande 2018, sotto quasi tutti gli aspetti. Un anno che ha visto il ritorno nel calcio che conta, abbandonando la Serie C, del Lecce. Le squadre pugliesi nel campionato cadetto sarebbero state tre, se solo Cosmo Giancaspro non avesse inguaiato il Bari, portandolo al fallimento. Eppure dalle ceneri sta nascendo una squadra che nei prossimi anni vuole togliersi soddisfazioni. Il 2018 è stato l'anno delle promozioni in Serie D di Fasano e Bitonto, che si prendono la scena. Delle delusioni per Taranto e Cerignola, beffate dalla Cavese nello scorso campionato e questa volta costrette ad inseguire il Picerno. Dodici mesi di alti e bassi per Bisceglie e Virtus Francavilla, di continuità per il Monopoli.

Il 2018 è stato l'anno della consacrazione anche per TUTTOcalcioPUGLIA.com. Il nostro portale, infatti, chiude con quasi tre milioni di accessi, un +139,27 rispetto al 2017. Aumentati anche del 52,18% gli utenti fedelissimi e del 183,32% le pagine lette (quasi sei milioni e mezzo). Migliorati anche i valori di durata sessione media e frequenza di rimbalzo, così come i nuovi visitatori. Insomma, la casa del calcio pugliese continua a crescere giorno dopo giorno. Mese dopo mese. Un grazie particolare, da responsabile di questo meraviglioso progetto, va a tutti i redattori e corrispondenti che non fanno mai mancare il proprio apporto e dedicano parte importante del proprio tempo per tenervi costantemente aggiornati su tutto ciò che riguarda le squadre pugliesi. Consentitemi di ringraziare, infine, anche tutti gli addetti stampa dei "nostri" club, per la solita e massima disponibilità.

Auguri di un sereno e felice anno nuovo, con la speranza che nel 2019 questi numeri, grazie al vostro apporto, possano ulteriormente migliorare.