Sconfitta evitabile, ma meritata, per il Bisceglie: al cospetto di un Catanzaro terribilmente cinico e spietato, i nerazzurri stellati si arrendono ai sigilli di Letizia e Cunzi, intervallati dal penalty fallito ad inizio ripresa da Lugo Martinez.

Nonostante il ko, tuttavia, in casa nerazzurro-stellata dovrà regnare l’equilibrio: in ambito professionistico, tra l’altro riconquistato dopo un ventennio, una sconfitta potrebbe risultare salutare, in particolar modo per una compagine costruita per ottenere una tranquilla permanenza nel più breve tempo possibile. Contro il Catanzaro, inoltre, l’esclusione di Partipilo non rappresenta un caso: il tecnico lo ha lanciato nella mischia ad un quarto d’ora dal termine per via di un infortunio alla caviglia; emblematiche, altresì, le sue dichiarazioni a testimonianza di ciò: “Tutti sono fondamentali, non vi è ‘uno-dipendente’”. Contro la Sicula Leonzio, dunque, per il riscatto.

Nel 2017, infine, è la seconda sconfitta del Bisceglie tra le mura amiche del “Ventura”: l’ultima compagine ad espugnare l’impianto sportivo nerazzurro fu il Nardò, nel Gennaio 2017, ai tempi della Serie D.

Sezione: In primo piano / Data: Dom 17 settembre 2017 alle 11:46
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print