Il Bisceglie, come ovvio che sia dopo la tanto attesa promozione in Serie C a diciannove anni di distanza dall'ultima volta, è stato tra i club più attivi in questa sessione di calciomercato. Una vera e propria rivoluzione che ha portato anche alla partenza di Lattanzio e Montaldi, due che la scorsa stagione hanno trascinato la squadra stellata nel calcio professionistico a suon di gol.

E di calciatori ne sono arrivati tanti, per la maggior parte stranieri. Il colpo da novanta è stato sicuramente Vrdoljak, centrocampista che arriva dall'ottima esperienza all'Olimpik Sarajevo. Croato come Boljat, arrivato dal RNK Spalato e pronto a dare qualità e quantità in mezzo al campo.

La punta, nel 4-3-3 disegnato da Nunzio Zavettieri, al momento è Jovanovic, che in queste prime uscite ha fatto vedere tutte le sue potenzialità. Difficilmente, però, sarà il centravanti titolare: è risaputo, infatti, che il ds Belviso è al lavoro per portare in nerazzurro un attaccante 'di categoria' ed in grado di arrivare a doppia cifra. Non filtrano nomi, ma i prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi. 

Sezione: In primo piano / Data: Mar 15 agosto 2017 alle 15:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print