Nonostante il ruolo di matricola neopromossa,la compagine del patron Grieco dopo un mercato sontuoso, ha dichiarato apertamente le proprie ambizioni all'interno del raggruppamento H di questa nuova serie D. Ambizioni che vedono il sodalizio gialloblù sognare in grande, sognare una serie C che manca da tempo immemore nella città di Cerignola.

Confermata l'ossatura dello scorso anno e messi a segno i colpi Gambino, Iannini, Benvenga, Longo, Di Bari e Montaldi, oltre ad un buon mercato sul parco Under (Ngom, Dellino, Manolo Adamo, Luca Russo, giusto per citarne alcuni) per l'Audace è tempo di fermarsi e studiare altre possibili opportunità che, gli ultimi giorni di sessione estiva del mercato, potranno portare in riva all’ofanto.

Nel frattempo, Farina e soci, dopo la pausa di ferragosto, si concentreranno sul primo impegno ufficiale della stagione: il turno preliminare di Coppa Italia, il 20 agosto ad Apricena, contro l'Alto Tavoliere San Severo. La stagione sportiva 2017/2018 dell'Audace Cerignola è pronta a decollare, dopo un calciomercato da PROtagonisti, la città ofantina, dopo anni di delusioni e fallimenti, sta vivendo un sogno dal quale non volersi più svegliare.

Sezione: In primo piano / Data: Mar 15 agosto 2017 alle 17:09
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print