Quando mancano circa 15 giorni alla fine della sessione estiva di calciomercato, proviamo a soddisfare le domande dei tifosi biancazzurri che si chiedono: "Cosa ci regalerà il presidente Montemurro? ". La rosa della Fidelis Andria si può definire completa in tutti i reparti, l'unico più scoperto era quello offensivo che è stato completato con l'arrivo di Enis Nadarevic che, fisico permettendo, può essere considerato un vero e proprio lusso per la categoria. Tutto ciò, non esclude ulteriori entrate in casa Andria, soprattutto nella linea difensiva dove servirebbe a mister Loseto un terzino destro in grado di poter sostituire egregiamente l'adattato Onescu.

Per quanto riguarda il mercato in uscita certamente il patron Montemurro dovrà fare qualcosa. L'indiziato numero uno a lasciare Andria è sempre Emilio Volpicelli che non rientra nei piani tecnici e tattici dell'allenatore e dovrà trovarsi una nuova sistemazione; per lui le richieste non mancano soprattutto dalla Serie D, ma l'attaccante napoletano preferirebbe rimanere in Serie C.

Discorso diverso per quanto riguarda il terzino brasiliano Felipe Curcio che , dopo l'ottima stagione disputata lo scorso anno, ha attirato le attenzioni di tanti club di cadetteria ma anche di Serie C. Proprio nelle scorse ore si è fatto vivo il Matera del patron Columella, ma ancora una volta la dirigenza andriese ha risposto con un secco no, vista l'importanza nello scacchiere tattico del laterale nativo di Jundiai.

Sezione: In primo piano / Data: Mar 15 agosto 2017 alle 13:05
Autore: Carlo Leonetti / Twitter: @gasperinho
vedi letture
Print