Mario Pacilli, esterno offensivo del Lecce, è stato uno dei protagonisti della stagione giallorossa. Arrivato lo scorso luglio dalla Cremonese, il calciatore classe '87 ha trovato spazio e continuità, risultando anche decisivo in diversi match. Per discutere della stagione appena conclusa, ma anche di mercato, TUTTOcalcioPUGLIA.com ha contattato in esclusiva il suo procuratore Emanuele Chiaretti: "Ci aspettavamo un'annata del genere - ammette ai nostri microfoni - perchè conosciamo il valore del calciatore: ha potenzialità importanti per la Lega Pro e ha giocato bene in un ambiente ideale per lui. Ha fatto un'ottima stagione".

Come si è ambientato in questa sua prima stagione a Lecce?
"E' contentissimo, al sud ci ha già giocato e ne conosceva il calore. E' stato particolarmente bene e credo che la cosa sia reciproca con la piazza".

Il prossimo anno giocherà ancora con la maglia dei salentini? Ci sono incontri in programma con la società per parlare di rinnovo?
"Penso proprio di sì: ha un contratto e ci auguriamo che la società possa prolungarlo, ha dimostrato di essere da Lecce. C'è qualche incontro in agenda anche perché gestiamo pure Drudi e Turchetta, quest'ultimo destinato ad indossare la maglia giallorossa. Ci incontreremo con il direttore e parleremo con Pacilli".

Ci conferma che per Drudi è tutto fatto per il rinnovo?
"Sì, assolutamente. Per lui è tutto fatto".

 

La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte TuttoCalcioPuglia.com. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: L'INTERVISTA / Data: Mar 13 giugno 2017 alle 10:32
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print