Valeriano Loseto, tecnico della Fidelis Andria, intervenuto in conferenza stampa ha parlato della sfida in programma sabato contro il Catania: “Il pareggio contro il Cosenza non è andato via facilmente, c'è ancora qualche 'tossina' che speriamo di poter eliminare già sabato. Sicuramente l'assenza di Quinto è penalizzante, ma i ragazzi si sono allenati nella maniera giusta e cercheremo di andare a Catania a giocarcela contro una squadra costruita per vincere il campionato. E questo, per noi, deve essere uno stimolo: nessuna partita è scontata”.

“Dovrò gestire il gruppo – prosegue – perché abbiamo una settimana fondamentale. Catania è una tappa che ci dirà di che pasta siamo fatti, poi dovremo pensare di dover vincere qualche partita per la classifica: un risultato positivo aumenta la consapevolezza, ci dà fiducia. Con Siracusa e Monopoli avrò bisogno di gente fresca. Errori? Abbiamo lavorato in settimana, il gol subito a Cosenza è stato un errore di posizione, abbiamo pagato un eccesso di sicurezza”.

Sulla condizione di Allegrini: "E' uscito in anticipo dall'ultima sfida, ma sarà uno dei protagonisti nel prossimo match. E spero possa riscattare qualche critica di troppo: a Cosenza mi ha soddisfatto".

Sezione: In primo piano / Data: Gio 21 settembre 2017 alle 18:25
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print