"Desidero ringraziare la società del Foggia e quella del Bari. Oggi abbiamo assistito ad una giornata bellissima, in un bellissimo stadio": esordisce così in sala stampa Mauro Balata, presidente di Lega B, al termine del derby d'Apulia terminato 1-1.

Balata esprime qualche parola sulle questioni societarie in casa Foggia: "Questo non dipende dal presidente di Lega, il Foggia è una delle 22 società e quindi è una mia società. La valutazione relativa a fatti che non conosco non posso esprimerla. Il Foggia è una bella società, ben strutturata. Ho visto un pubblico che dà uno stimolo: avere 16mila/18mila persone allo stadio è un grande successo".

Infine, sulla trasferta vietata ai tifosi baresi: "Il presidente di Lega non può commentare provvedimenti di autorità pubblica, che il presidente rispetta. Dispiace, dove ci sono dei vuoti e mancano dei tifosi dispiace, non possiamo nasconderlo. Noi stiamo cercando di dare la massima collaborazione alle autorità preposte, per far sì che queste partite vengano aperte a tutte le tifoserie e che siano giornate di bel calcio. Il calcio che voglio io è quello delle famiglie e dei bambini".

Sezione: In primo piano / Data: Sab 21 aprile 2018 alle 17:20
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print