L'ex Bari De Vezze tornerà a giocare: vestirà la maglia della Sly United in Seconda Categoria

 di Davide Abrescia  articolo letto 2296 volte
L'ex Bari De Vezze tornerà a giocare: vestirà la maglia della Sly United in Seconda Categoria

Rinforzo a centrocampo per la Sly United, squadra barese di seconda categoria che sta stradominando il campionato con 5 vittorie nelle prime 5 gare. La società del presidente Danilo Quarto ha tesserato in giornata odierna Daniele De Vezze, classe 1980, ex giocatore di Bari e Roma. Cresciuto nel settore giovanile della Roma, De Vezze ha esordito in serie A nella stagione 98/99 con la maglia dei giallorossi, prima di passare al Savoia, dove colleziona 13 presenze in serie B nella stagione 99/00. Nella sua carriera anche Palermo, Genoa e poi Messina e Livorno in serie A nelle stagioni dal 2006 al 2008. Passa al Bari nel 2008/2009 conquistando la promozione in serie A con Antonio Conte in panchina. L’anno successivo disputa 9 partite in serie A con la maglia dei galletti, prima di passare al Torino nel 2010/2011. 
“Il presidente ha toccato i tasti giusti per farmi rimettere in gioco – le prime parole di De Vezze da giocatore della Sly – arrivo per portare avanti un progetto che comprende anche la scuola calcio e il settore giovanile. Mi è mancato tanto il campo, arrivo in punta di piedi in una squadra che ha già i suoi leader. Ho accettato di tornare a giocare grazie al mondo Sly. E’ un contesto a sé che potrebbe essere il viatico per fare qualcosa di importante”.

De Vezze sarà già a disposizione del tecnico Nicola Quarto a partire dall’allenamento di martedì 14 novembre, quando si aggregherà ai suoi nuovi compagni.