Seconda trasferta del 2018 per il Taranto di Michele Cazzarò: i rossoblù saranno impegnati nella sfida dello stadio “Felice Squitieri” contro la Sarnese. La gara, che avrà inizio domenica pomeriggio alle ore 14.30, sarà valida per la 20^ giornata del campionato di Serie D – Girone H.

QUI SARNESE – La sconfitta subita, nell’ultimo incontro, contro il Gravina ha lasciato un po' di amaro in bocca nei campani, i quali avrebbero meritato almeno un punto per quanto fatto vedere sul rettangolo di gioco. Il ko contro i pugliesi ha interrotto, inoltre, il trend di risultati positivi: 3 pareggi (contro Frattese, San Severo e Nardò) e 2 vittorie (contro Picerno e Francavilla) nelle ultime 6 giornate di campionato. Non ci sono squalificati nella rosa di mister Condemi che potrà contare su tutti gli effettivi per la difficile gara contro il Taranto: i granata, al momento, occupano la nona posizione in classifica con 22 punti raccolti in 19 giornate di campionato.

QUI TARANTO – Altro banco di prova per gli ionici che devono confermare il trend positivo degli ultimi risultati: tre vittorie consecutive ottenute contro Turris, Aversa ed Altamura hanno permesso, all’intero ambiente rossoblù, di ricreare il giusto entusiasmo. Il tecnico tarantino Cazzarò non potrà contare sul capitano Claudio Miale, squalificato dal giudice sportivo per una giornata dopo aver raccolto cinque ammonizioni: al suo posto ci sarà Francesco D’Angelo, uomo d’esperienza, che partirà per la prima volta titolare nella stagione corrente. Una vittoria nella trasferta dello stadio “Squitieri” permetterebbe al Taranto di rimanere agganciato al treno delle squadre che si stanno giocando la lotta promozione e permetterebbe, ancora di più, di galvanizzare gli uomini di Cazzarò in vista della sfida casalinga contro il Cerignola.

Il match tra Sarnese e Taranto verrà arbitrato dal signor Niccolò Panozzo di Castelfranco Veneto; gli assistenti saranno Matteo Mattera di Roma 1 e Lorenzo D’Ilario di Tivoli. L’incontro tra le due formazioni potrà essere seguito in diretta, a partire dalle ore 14.15, su Antenna Sud, canale 13 e 513 del digitale terrestre.

 

Sezione: In primo piano / Data: Sab 20 gennaio 2018 alle 12:04
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print