Obiettivo sorpasso. Nella sfida della 32^ giornata del campionato di Serie D – Girone H, il Taranto di Michele Cazzarò se la vedrà con il Manfredonia allo stadio “Iacovone”: una gara chiave in casa rossoblù, determinante ai fini del piazzamento al termine della regular season.

QUI TARANTO - A tre giornate dalla fine, gli uomini di Cazzarò hanno l’opportunità di conquistare la terza posizione in classifica, complice il ko del Team Altamura di Ginestra nell’anticipo contro il Gravina. Gli ionici, provenienti da tre vittorie consecutive dopo la sconfitta subita in quel di Mugnano di Napoli contro la Frattese, vogliono continuare il trend positivo per agguantare il miglior piazzamento possibile in classifica in ottica playoff. Il tecnico tarantino non potrà contare sul proprio capitano: Claudio Miale, infatti, è stato squalificato dal Giudice Sportivo dopo l’ammonizione rimediata in quel di Gragnano. Una sfida da non sottovalutare e da non sbagliare per i rossoblù che devono, necessariamente, sfruttare il passo falso della squadra barese.

QUI MANFREDONIA – Con la retrocessione matematica, al club dauno non resta altro che onorare le ultime giornate di campionato: allo “Iacovone” giungerà una squadra che, comunque, giocherà senza alcuna pressione. La Porta e compagni cercheranno di uscire quantomeno indenni dall’impianto del rione Salinella, nonostante nell’arco della stagione abbiano conquistato soltanto 3 vittorie e 10 pareggi, subendo ben 18 sconfitte.

La sfida dello stadio “Iacovone” sarà arbitrata dalla sig.ra Graziella Pirriatore di Bologna e sarà coadiuvata da Andrea Barcherini di Terni e Riccardo Marchionni di Foligno. Il calcio d’inizio dell’incontro è fissato per le ore 15.

Sezione: In primo piano / Data: Sab 21 aprile 2018 alle 11:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print