Le probabili formazioni di Bari-Spezia - Spazio a Diakitè in difesa, Cissè dall'inzio?

13.03.2018 09:00 di Davide Abrescia  articolo letto 244 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Le probabili formazioni di Bari-Spezia - Spazio a Diakitè in difesa, Cissè dall'inzio?

È il giorno di Bari-Spezia, un 'jolly' che i biancorossi non possono sbagliare: così mister Grosso ha definito il recupero che questa sera andrà in scena al San Nicola alle ore 18.00. Sicuramente non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni data l'ora e il giorno ma gli uomini di Grosso non possono fare sconti e devono cancellare il pareggio interno contro la Pro Vercelli e tornare subito alla vittoria. I tanti impegni ravvicinati costringono il tecnico biancorosso al turn-over o almeno a qualche riposo forzato.

COME ARRIVA IL BARI - Out i lungodegenti Oikonomou e Salzano, a cui si aggiungono Floro Flores e Gyomber. In difesa quasi sicuramente verrà rispolverato Diakitè, al fianco di Marrone. Sulle corsie potrebbero esserci Anderson e Sabelli, costringendo D'Elia alla panchina. A centrocampo, invece, potrebbe rivedersi Petriccione che potrebbe anche essere schierato nel ruolo di mezz'ala al posto di Henderson. In avanti, invece, è possibile che Cissè venga schierato come esterno al fianco di Nenè e Galano. Ma anche qui ci sono tanti ballottaggi e le riserve verranno sciolte soltanto all'ultimo.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Gallo si affiderà al consueto 4-3-1-2 con Ammari alle spalle della coppia Granoche-Marilungo ma scalpita anche Forte in panchina. La difesa sarà formata da De Col-Terzi-Giani-Lopez, a centrocampo in cabina di regia ci sarà Juande accompagnato da Mora e Bolzoni. 

Le probabili formazioni del match:

BARI (4-3-3): Micai, Anderson, Diakitè, Marrone, Sabelli; Basha, Petriccione, Tello; Cissè, Nenè, Galano. All: Grosso.

SPEZIA (4-3-1-2): Di Gennaro, De Col, Terzi, Giani, Lopez; Mora, Juande, Bolzoni; Ammari; Granoche, Marilungo. All: Gallo.