È già tempo di Brescia-Bari. A 72 ore dal successo contro il Cittadella al San Nicola, il Bari è pronto a scendere in campo al Rigamonti di Brescia. I biancorossi di mister Grosso proveranno a sfatare il tabù trasferta, l'ultimo step da superare per spiccare il volo: nella testa, nelle gambe e nell'atteggiamento. Il Bari deve crescere sotto tanti punti di vista per proporre lo stesso gioco che si vede costantemente al San Nicola. Ce la farà? Questa sera l'ardua sentenza.

COME ARRIVA IL BRESCIA- Mister Marino ritrova Ferrante dopo il turno di squalifica. Da verificare le condizioni di Torregrossa e Meccariello in vista di questa sera. In difesa la linea a 4 dovrebbe essere formata da Somma, Gastaldello, Cancellotti, Longhi. A centrocampo Martinelli, Ndoj e Bisoli. In avanti rientra Ferrante che potrebbe fare coppia con Caraccilo e Marino potrebbe arrentrare una punta esterna, come Furlan o Rivas, per il ruolo di trequartista. 

COME ARRIVA IL BARI- Qualche acciaccato in casa Bari: Tello e Busellato su tutti. Mister Grosso dovrà fare i conti con le fatiche di venerdì sera ed è possibile che il tecnico biancorossi opti per un mini turnover. In difesa dovrebbero essere sicuri del posto Gyomber e Marrone, al posto di Capradossi, apparso non al top, potrebbe rientrare Cassani. Sulle fasce potrebbe esserci la conferma per Fiamozzi, mentre sull'out di sinistra potrebbe rientrare Morleo ma non si escludono sorprese. Davanti alla difesa da valutare le condizioni di Busellato e Tello: in rampa di lancio Petriccione, che potrebbe affiancare Basha. In avanti, inamovibili Improta e Galano. Potrebbe spuntarla Nené su Cissè: mister Grosso potrebbe concedere un turno di riposo al senegalese. 

Le probabili formazioni del match: 

Brescia (4-3-1-2): Somma, Gastaldello, Cancellotti, Longhi, Bisoli, Ndoj, Martinelli, Rivas, Ferrante, Caracciolo. All: Marino.

Bari (3-4-3): Micai, Cassani, Marrone, Gyomber, Fiamozzi, Basha, Busellato, Morleo, Improta, Galano, Nenè, All: Grosso.

Sezione: In primo piano / Data: Lun 23 ottobre 2017 alle 09:00
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print