Partita fondamentale al "Degli Ulivi" per la Fidelis Andria contro il Racing Fondi. Proprio con la vittoria dei laziali nello scorso weekend contro il Trapani, la Fidelis è l'unica squadra a non aver ancora vinto in questo campionato. L'occasione per i padroni di casa è delle più ghiotte e non si può commettere un'ulteriore passo falso.

COME ARRIVA LA FIDELIS ANDRIA - Soliti problemi di formazione per mister Loseto che dovrò rinunciare per la gara odierna, ai difensori Colella e Allegrini, al centrocampista Piccinni e agli attaccanti Croce e Nadarevic. Consueto 4-3-3 per il tecnico barese che davanti a Maurantonio schiererà De Giorgi, Allegrini, Rada e Curcio. Al posto di Piccinni agirà Alessio Esposito. In attacco confermato il tridente composto da Minicucci, Lattanzio e Barisic. Non è da escludere la presenza dal 1' di Scaringella al posto di Minicucci.

COME ARRIVA IL RACING FONDI - Galvanizzati dalla vittoria casalinga contro il Trapani, gli uomini di Antonella Mattei proveranno ad espugnare il "Degli Ulivi". Mancherà tra le fila dei laziali il bomber De Sousa. I laziali si schierano con un 3-4-1-2,e si affidano in avanti all'estro e all'esperienza di Lazzari, Nolè e Ciotola, quest'ultimo in ballottaggio con Mastropietro.

PROBABILI FORMAZIONI

FIDELIS ANDRIA (4-3-3): Maurantonio; De Giorgi, Allegrini, Rada, Curcio; Esposito, Quinto, Matera; Minicucci, Lattanzio, Barisic. All Loseto

RACING FONDI (3-4-2-1):Elezaj; De Leidi, Vastola, Ghinassi; Tomaselli, Ricciardi, De Martino, Paparusso; Lazzari, Ciotola; Nolè. All. Mattei

Sezione: In primo piano / Data: Sab 21 ottobre 2017 alle 10:30
Autore: Carlo Leonetti / Twitter: @gasperinho
vedi letture
Print