Raggiungere la quasi matematica salvezza ed inanellare il settimo risultato utile consecutivo, questi sono gli obiettivi in casa Fidelis Andria per la sfida di domani contro il Matera. I biancazzurri, dopo l'ottimo pari conquistato al comunale di Trapani, vogliono continuare a sorprendere ma soprattutto vogliono ipotecare, tra le mura amiche, il discorso salvezza.

COME ARRIVA LA FIDELIS - il tecnico biscegliese, non avrà a disposizione Di Cosmo, Turi, Scalera ed Ippedico tutti alle prese con guai muscolari. Consueto 3-5-2 per i federiciani che confermano tra i pali Marco Cilli. Difesa a 3 composta da Celli, Abruzzese e Colella. Le chiavi del centrocampo saranno affidate a Marcello Quinto, che sarà coadiuvato da Piccinni e Longo, quest'ultimo in ballottaggio con Esposito. Sull'out di destra confermato Tartaglia, su quello di sinistra ci sarà Nicola Lancini. Per il reparto offensivo, non ci sono dubbi per il trainer ex Taranto, che confermerà la coppia Taurino-Lattanzio che tanto bene sta facendo nelle ultime apparizioni.

COME ARRIVA IL MATERA - Consueto 3-4-3 per l'esperto trainer Auteri. Recuperati Buschiazzo e Scognamillo che saranno regolarmente in campo.In mediana non ci sarà lo squalificato De Falco, e al suo posto pronto l'ex Melfi Maimone. Il tridente offensivo sarà composto da Sartore, Tiscione e Di Livio.

PROBABILI FORMAZIONI

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Cilli; Celli, Abruzzese, Colella; Tartaglia, Piccinni, Quinto, Longo, Lancini; Taurino, Lattanzio. All. Papagni

MATERA (3-4-3): Golubovic; Scognamillo, De Franco, Buschiazzo; Salandria, Maimone, Casoli, Sernicola; Sartore, Tiscione, Di Livio. All. Auteri

Sezione: In primo piano / Data: Dom 22 aprile 2018 alle 09:30
Autore: Carlo Leonetti / Twitter: @gasperinho
vedi letture
Print