Le probabili formazioni di Juve Stabia-Virtus Francavilla: dubbi in attacco per D'Agostino

 di Giuseppe Andriani Twitter:   articolo letto 140 volte
Fonte: Dal nostro inviato a Castellammare di Stabia: Giuseppe Andriani
Le probabili formazioni di Juve Stabia-Virtus Francavilla: dubbi in attacco per D'Agostino

 

Un sogno racchiuso in 90 minuti. "Dobbiamo provarci, poi al 90' tireremo le somme". Gaetano D'Agostino, già ieri in conferenza stampa, era stato chiaro. La sua Virtus Francavilla vuole provare ad azzerare limiti e posizioni di campionato per andare oltre e conquistare la terza fase playoff. Prima, però, c'è da compiere un'altra impresa, dopo aver vinto al Veneziani serve farlo anche al Menti di Castellammare di Stabia. 

COME CI ARRIVA LA JUVE STABIA - Caserta sembra avere pochi dubbi e va verso il 4-3-3 che tante soddisfazioni ha dato in questo campionato. Il tecnico dei campani deve rinunciare a Bachini, Marzorati e Severini. Per il resto si opta per l'undici titolare di questa stagione.  Ci si attendono poche sorprese: ballottaggio tra Strefezza, favorito, e Berardi.

COME CI ARRIVA LA VIRTUS FRANCAVILLA - Per Gaetano D'Agostino i dubbi sono decisamente di più. A partire dalle condizioni di Biason e Anastasi, ma probabilmente nessuno dei due riuscirà a recuperare per giocare dal 1'. Assenti anche Folorunsho, De Toma e Maccarrone: il tecnico biancazzurro potrebbe tornare al 3-5-2, con Lugo schierato davanti alla difesa, e Sicurella-Mastropietro ai lati.  In attacco Partipilo-Parigi a fare coppia in caso di attacco a due, Madonia giocherebbe solo in caso di 3-4-2-1. Con le due mezze punte il Monopoli è andato in difficoltà ma il tecnico della Virtus lo ha già precisato in conferenza stampa: la Juve Stabia gioca in modo diverso.

JUVE STABIA (4-3-3) Branduani, Nava, Allievi, Marzorati, Crialese, Mastalli, Vicente, Viola, Canotto, Simeri, Strefezza. All. Caserta

FRANCAVILLA (3-5-2) Albertazzi; Pino, Prestia Agostinone; Albertini, Sicurella, Lugo, Mastropietro, Di Nicola; Partipilo, Parigi.   All. D'Agostino