Le probabili formazioni di Lecce-Fondi: Liverani non cambia

Calcio d'inizio ore 14.30.
 di Dennis Magrì Twitter:   articolo letto 797 volte
Le probabili formazioni di Lecce-Fondi: Liverani non cambia

Davanti al pubblico delle grandi occasioni, questo pomeriggio il Lecce cercherà di portare a casa i tre punti per restare in vetta alla classifica del girone C di Serie C anche durante il turno di riposo. Al ‘Via del Mare’ arriva il Fondi, penultimo in classifica ma non per questo da sottovalutare.
Fabio Liverani, tecnico dei salentini, suona la carica nella conferenza stampa della vigilia: “Le partite diminuiscono e per le inseguitrici è sempre peggio. Dipenderà tutto da noi e scenderemo in campo per vincere, senza farci prendere dall’angoscia. Il gruppo è unito e vuole sono raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio stagione”.

COME ARRIVA IL LECCE – Nell’ultimo turno di campionato, i giallorossi hanno strappato tre punti importantissimi alla Reggina, dopo una gara di sofferenza. E non dovrebbero esserci grandi cambiamenti di formazione rispetto ad una settimana fa: 4-3-1-2 per i salentini, con Costa Ferreira nel ruolo di trequartista alle spalle di Saraniti e Di Piazza (in netto vantaggio su Caturano). In mezzo al campo giocheranno i titolarissimi e cioè Armellino, Arrigoni e Mancosu. In difesa, infine, Lepore e Ciancio saranno i due esterni, mentre Cosenza e Marino formeranno la coppia centrale.

COME ARRIVA IL FONDI – Otto sconfitte nelle ultime nove partite per i laziali, penultimi e praticamente quasi condannati a disputare i play-out. Per portare a casa punti, servirà una vera e propria impresa in casa della capolista Lecce. 4-3-3 per Luiso, con Corvia punto di riferimento offensivo ed Addessi e Mastropietro (in pole su Ciotola) a supporto. A centrocampo De Martino, Quaini e Vastola. In difesa, infine, spazio a Galasso, Manraviti, Ghinassi e Pompei. Out lo squalificato Nolé.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Lecce (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Cosenza, Marino, Ciancio; Armellino, Arrigoni, Mancosu; Costa Ferreira; Saraniti, Di Piazza. Allenatore: Liverani.

Racing Fondi (4-3-3): Elezaj; Galasso, Mangraviti, Ghinassi, Pompei; De Martino, Quaini, Vastola; Addessi, Corvia, Mastropietro. Allenatore: Luiso.