Vincere per allontanare il momento negativo. Tre punti pesanti in palio questo pomeriggio allo stadio 'Veneziani' nella sfida tra Monopoli e Juve Stabia, con gli uomini di Tangorra che hanno bisogno di un successo per tornare nelle parti alte della classifica. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 16.30.

COME ARRIVA IL MONOPOLI - Tangorra deve scegliere il sostituto dell'infortunato Scoppa: al posto dell'ex Catania, infatti, potrebbe giocare dal primo minuto Russo. Per il resto non ci saranno grandi novità: nel 3-5-2 biancoverde a centrocampo giocheranno anche Rota, Zampa, Sounas e Donnarumma, mentre in attacco spazio al tandem Sarao-Genchi. Ballottaggio tra i pali: Bifulco sembra in pole su Bardini. In difesa, infine, spazio a Bei, Ricci e Mercadante.

COME ARRIVA LA JUVE STABIA - Diverse assenze pesanti per Caserta, che dovrebbe optare comunque il 4-3-3. In avanti, al posto dell'infortunato Paponi, sarà Simeri il punto di riferimento offensivo, con D'Auria e Canotto sugli esterni. Chiavi del centrocampo nelle mani di Mastalli, con Viola e Matute a completare il reparto. In difesa, infine, avanti a Branduani giocheranno Nava, Allievi, Bachini e Crialese.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Monopoli (3-5-2): Bifulco; Bei, Ricci, Mercadante; Rota, Zampa, Russo, Sounas, Donnarumma; Sarao, Genchi. Allenatore: Massimiliano Tangorra.

Juve Stabia (4-3-3): Branduani; Nava, Bachini, Allievi, Crialese; Viola, Mastalli, Matute; D'Auria, Simeri, Canotto. Allenatore: Fabio Caserta.

Sezione: In primo piano / Data: Sab 25 novembre 2017 alle 09:28
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print