Mancano poche ore all'inizio della sfida tra Picerno e Taranto, valevole per la 24^ giornata del campionato di Serie D, girone H. Allo stadio "Donato Curcio", si affronteranno due delle squadre più in forma del girone: il Taranto è quinto a quota quarantacinque punti mentre la squadra lucana occupa la settima posizione con trentotto punti.

COME ARRIVA IL PICERNO - Il tecnico Pasquale Arleo dovrebbe partire dal 4-3-1-2: tra i pali si posizionerà Ioime mentre la linea difensiva dovrebbe essere composta da Caponero, Cosentino, Impagliazzo e Giordano. Franzese, Crucitti e Matinata potrebbero comporre il centrocampo, mentre Emmanuele Esposito dovrebbe posizionarsi duetro le punte Tedesco e Roberto Esposito.

COME ARRIVA IL TARANTO - L'allenatore Michele Cazzarò ritrova Rosania e conferma il 4-2-3-1: davanti al numero uno Pellegrino, ci saranno Bilotta, Miale, Rosania e uno tra Cacciola e Li Gotti. La linea mediana sarà composta dai soliti Marsili e Galdean, i quali giocheranno alle spalle di Lorefice, D'Agostino e Ancora che supporteranno l'unica punta Favetta.

PICERNO (4-3-1-2): Ioime; Caponero, Cosentino, Impagliazzo, Giordano; Franzese, Crucitti, Matinata; E. Esposito; Tedesco, R. Esposito. All. Arleo.

TARANTO (4-2-3-1): Pellegrino; Bilotta, Miale, Rosania, Cacciola (Li Gotti); Marsili, Galdean; Lorefice, D'Agostino, Ancora; Favetta. All. Cazzarò.

Sezione: In primo piano / Data: Dom 18 febbraio 2018 alle 11:30
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print