Le probabili formazioni di Sampdoria-Foggia - Non ci sarà Schick nei blucerchiati

 di Francesco Ippolito Twitter:   articolo letto 134 volte
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Le probabili formazioni di Sampdoria-Foggia - Non ci sarà Schick nei blucerchiati

Dopo la bellissima vittoria contro il Vicenza, il Foggia si troverà di fronte all'ostacolo Sampdoria in Coppa Italia. I padroni di casa, al loro esordio stagionale, sanno che non dovranno sottovalutare i rossoneri, pur essendo di una categoria inferiore. 

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - I blucerchiati arrivano a questo match con un po' di sfiducia, a causa delle sconfitte in tourneé contro Manchester United Swansea (quest'ultima arrivata con un sonoro 4-0). Mister Giampaolo non potrà fare riferimento al gioiello Schick: il ceco ha sì superato le visite mediche, ma sicuramente cambierà squadra (l'Inter sembra ad un passo da lui). 

COME ARRIVA IL FOGGIA - I dauni tornano a sfidare la Sampdoria 23 anni dopo, l'ultimo confronto finì con un pareggio: a Bresciani rispose Gullit. Mister Stroppa sa che servirà un'impresa per poter passare il turno: la differenza tecnica tra le due squadre è evidente, ma i rossoneri nel corso della scorsa stagione ci hanno abituato a molte sorprese.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Regini, Silvestre, Sala; Barreto, Linetty, Torreira; Praet; Caprari, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

FOGGIA (4-3-3): Guarna; Gerbo, Rubin, Coletti, Martinelli; Vacca, Agazzi, Deli; Mazzeo, Chiricò, Floriano. Allenatore: Stroppa.

ARBITRO: Banti.