Lecce, l'amichevole contro il Città di Racale termina 5-0

 di Attilio Scarano Twitter:   articolo letto 111 volte
© foto di Federico Gaetano/tuttolegapro.com
Lecce, l'amichevole contro il Città di Racale termina 5-0

Una vera e propria festa dello sport. Bella atmosfera in pomeriggio in quel di Racale, dove il Lecce è sceso in campo per la prima amichevole del nuovo anno: una sfida tutta salentina contro il Città di Racale, squadra militante nel campionato di Prima Categoria.

Allo stadio “Generale Basurto” un bel momento di festa per il calcio nostrano, con tante gente sugli spalti, soprattutto con gli Ultras Lecce che non hanno voluto mancare nemmeno al primo test-match del 2018. Per mister Fabio Liverani, che è in attesa dei primi rinforzi dal calciomercato, una discreta occasione per far riprendere ritmo ai suoi uomini dopo la pausa estiva in vista dei prossimi impegni ufficiali.

Molto giovane la squadra giallorossa andata in campo nella prima frazione di gioco: davanti al portiere Chironi, infatti, spazio a Gambardella, Drudi, Marino e Valeri in difesa, al centro Megelaitis con Armellino e Tsonev, mentre sulla trequarti spazio a Felici, giocane ragazzo in prova (romano, classe 2001), in avanti il tandem Persano-Dubickas.

4-0 al termine del primo tempo grazie alle reti di Drudi, Armellino, Persano e Tsonev.

Nella ripresa, poi, spazio a qualche big con Vicino tra i pali e gli innesti Nives, Centonze, Riccardi, Schena, Costa Ferreira, Pacilli (poi sostituito da Castrovilli), Avvantaggiato, Lezzi e Torromino. Prima di uscire dal campo, gol del 5 a 0 da parte di Dubickas.
A riportarlo è Leccenews24.it.